FrezzArt-Off

Il FrezzArt Off è uno spazio indipendente dalla mostra a Palazzo Bracci.  Si svolgerà come ogni anno presso la sede di Chinediferro.

Prima regola del Frezzart Off : …

Seconda regola del FrezzArtOff : Se proprio non riesci a tacere, almeno parlane poco.

Terza regola del FrezzArtOff : Il biglietto alla mostra principale non garantisce l’ingresso al FrezzArtOff

Quarta regola del FrezzArtOff: La mancanza del suddetto biglietto non preclude l’ingresso al FrezzArtOff

Quinta regola del FrezzArtOff: Aspettare tre giorni davanti alla porta non garantisce l’ingresso al FrezzArtOff.

Sesta regola del FrezzArtOff: Prendere un appuntamento potrebbe aiutare ad accedere agli spazi del FrezzArtOff.

Settima regola del FrezzArtOff: Voler conoscere il programma o gli orari potrebbe aiutare a non accedere agli spazi del FrezzArtOff.

Ottava regola del FrezzartOff: Essendo disegni di altri autori, regalatimi nel corso degli anni… niente foto al FrezzArtOff.

Nona regola del FrezzArtOff: (Regola vuota da riempire in caso di necessità)

Decima regola del FrezzArtOff: Se è la prima volta al FrezzArtOff, allora…

guardate e ascoltate.

Fico.

Bella lì.

Vi aspettiamo a braccia aperte!!!!

AH AH AH AH

Frezz

 


Risultati del Concorso: Saluti da Utopia

La massiccia partecipazione al concorso ci ha impedito di comunicare prima i risultati, ma alla fine siamo riusciti a esaminare tutte le 19 cartoline pervenute!
Numero sufficiente.
Primo, perchè la qualità non è in relazione alla quantità (i Beatles erano di meno), secondo perchè non avremmo avuto il tempo di esaminarne altre, e terzo (e più importante), perchè così nessuno è stato escluso!

Quindi:
Michele Diegoli, Francesca Fontana, Valeria Mauro, Chiara Stanziale, Elli Papadimitriou, Giuliana Malatini, Davide Ferretti, Marianna Randazzo, Agnese Lenni, Silvia Uroni, Paolo Rossi, Mirko Properzi, Gabriel Vigorito, Diana Del Grande, Simone Mostacci, Jacopo Aiello, Ilaria De Cicco, Lorenzo Bellosono e Emanuele Sangiovanni

Complimenti!
I vostri lavori (tutti) verranno esposti al giudizio pubblico presso la sede del FrezzArtOff, per tutta la durata della manifestazione, durante la quale verranno votati dai visitatori attraverso un sistema complicatissimo di fagioli e barattoli.
Poi, a fine agosto ci sarà la conta, la fagiolata, e si comunicheranno i vincitori, che avranno diritto ai premi già descritti nel bando di concorso.
Con la sola differenza (N:B!) che il workshop col sottoscritto, anziché alla Scuola del Comics di Firenze, si terrà qui a Montepulciano, a palazzo Bracci (probabile fine Settembre).

Grazie a tutti, state sani e in bocca al lupo.

Frezz